IL MIO SPAZIO


Questo blog nasce non certo dalla presunzione di indicare a qualcuno cosa regalarmi, ma solo ed esclusivamente come suggerimento a tutti coloro che desiderassero un giorno farmi un regalo (figlia, marito, ecc.).

Voglio sperare che questa mia iniziativa venga presa come simpatico aiuto per tutti coloro che, magari, si stanno chiedendo: "Cosa le regalo?".

Ed ora, buona visione... e buona scelta ^__^

Image and video hosting by TinyPic

Pagine

mercoledì 13 marzo 2013

ANCORA DESIDERI...

Ossignur ragazze mie! Più giro per il web e più vedo delle cose magnifiche che vorrei possedere a tutti i costi...
Temo di essere "malata"...    :-((


E poi questa magnifica teiera Blue Danube. Ho il servizio completo di piatti, tazze e tazzine e altri accessori. L'unica cosa che mi manca è proprio la teiera: ho solo la caffettiera.



Grazie ancora a tutte quante per l'attenzione.


1 commento:

  1. Bellissima grafica! Mi piace molto la neve che cade e le pircellane VB, ne ho alcune anche io!! Un abbraccio.

    RispondiElimina