IL MIO SPAZIO


Questo blog nasce non certo dalla presunzione di indicare a qualcuno cosa regalarmi, ma solo ed esclusivamente come suggerimento a tutti coloro che desiderassero un giorno farmi un regalo (figlia, marito, ecc.).

Voglio sperare che questa mia iniziativa venga presa come simpatico aiuto per tutti coloro che, magari, si stanno chiedendo: "Cosa le regalo?".

Ed ora, buona visione... e buona scelta ^__^

Image and video hosting by TinyPic

Pagine

venerdì 28 maggio 2010

MA QUANTO E' CARINA QUESTA BORSA???

Ieri mia figlia era in vena di regali (forse perchè ha visto che in questo periodo sono esageratamente stanca e stressata non avendo ancora fatto le vacanze), così ha trovato questa borsa in una merceria e l'ha presa per me! Che figlia FANTASTICA che ho!!!

Con € 37.40 chiunque voglia farmi un regalo, si può assicurare la mia gioia prendendo questa borsa floreale porta-lavoro dal sapore un po' antico da Casa Cenina.
Ma non è adorabile?

2 commenti:

  1. ciao cara, è vbellisismo anche questo tuo blog! è FANTASTICA LA GRAFICA! complimenti a te eo ad Argante! ;) quando e se riuscirò a frati un regalino, so già cosa farti allora.. :D :P ;) ciao, angy ;)

    RispondiElimina
  2. l'ho vista un sacco di volte e l'ho ammirata.. poiche tutte le volte che faccio un ordine compro cose indispensabili quali fili e tele e la borsa resta tra i miei desideri..

    RispondiElimina